YoKing, marchio italiano con decennale esperienza e all’attivo molte yogurterie in Italia si è lanciato nel mercato cinese!
Yogurt, crepes, waffel, pancakes brioches, granite, ghiaccioli, piadine, frappè, frullati, concentrati di frutta, milk shake e molto altro ancora. Ora possono essere gustati anche da palati cinesi e dall’apertura a oggi brand e clienti possono dirsi più che soddisfatti!
C’è una grande attenzione da parte degli asiatici verso la cultura occidentale. Dall’altra parte c’è una grande ignoranza locale sui nostri modi di vita e sui nostri costumi. Caratteristica riscontrabile in maggiore misura in Cina, un Paese in grandissima evoluzione. Un paese affamato di novità e bombardato quotidianamente dalle mode provenienti dall’altra parte del mondo. In Cina la confusione sulla nostra cultura è all’ordine del giorno! Compito di imprenditori coraggiosi e lungimiranti portare la nostra cultura, anche in termini di food and beverage, dall’altra parte del mondo!
Il consumo di yogurt e proposte per merende alternative ai prodotti tradizionali nelle aree urbane è in forte aumento. Cresce anche la domanda di qualità!
Parlando di esportazione il Made in Italy in Cina è una realtà sempre più presente e interessante. Negli ultimi 15 anni, tra il 2002 e il 2012, il volume d’affari è passato da poco più di 4 a più di 21 miliardi di dollari.
Esportare in Cina non è quindi solo possibile ma anche doveroso! In molti settori il Made in Italy è di assoluta eccellenza e la sua immagine positiva è sentita anche in Cina.
Tra i prodotti maggiormente esportati troviamo, in ordine di importanza: i macchinari per la produzione e il packaging, i prodotti tessili, la gioielleria, i mezzi di trasporto, le attrezzature elettromedicali e, naturalmente, i prodotti alimentari.
Ma per portare la vera qualità e porre basi solide sul mercato cinese, la scelta vincente è aprire direttamente in Cina!
YoKing si è lanciato e molti imprenditori potrebbero fare altrettanto!
Per maggiori informazioni riguardo il marchio YoKing puoi leggere qui: https://www.nuoveagenzie.com/yoking-2/