Pensato per chi cerca un’attività poco impegnativa o un secondo reddito il format prevede tre distributori.
Distributore di snack dolci e salati per un pausa veloce, distributore refrigerato per acqua, succhi, bibite alcoliche e non, e distributore per caffè e bevande calde). È un’attività facile da gestire e con le telecamere comprese nel pacchetto si possono controllare gli ingressi. I margini sono ottimi con medie dal 120% al 150% per i prodotti al 300% per le bevande calde. L’affiliato ha la libertà di scegliere i prodotti da caricare nei distributori, non ci sono infatti vincoli di acquisto della merce se non per il caffè.
Oltre a questo IL BISCOTTINO ha saputo fare di più infatti in ogni punto che è aperto 24 h su 24 è previsto se possibile l’inserimento di un Amazon Hub Locker per il ritiro dei pacchi. Nei mesi di test questo connubio ha generato un incremento delle vendite del 30%.
L’investimento richiesto è di 24.650€ oltre iva, ma è possibile avviare un punto vendita con la formula del noleggio operativo, senza anticipi quindi ma solo con una rata di 900€ al mese. Serve solo un locale di almeno 30 mq in zona di forte passaggio e nella ricerca dei locali sarete assistiti dal titolare del brand. La location è fondamentale per questo tipo di attività!
Cosa aspettate? L’attività è redditizia e di facile gestione!
Scoprite tutto qui!