Zerodistanze franchising specializzato in servizi postali. Ora vi spieghiamo perché è diverso dagli altri.
Nel corso di questi ultimi anni ci hanno contattato tanti titolari di attività di uffici postali privati che ci chiedevano di aggiungere altri servizi ai numerosi che già avevano. Parlando con loro è emerso nella quasi totalità dei casi che il motivo per cui volevano ampliare la gamma delle proposte era perché avevano bassi margini sui servizi postali ed in alcuni casi poco traffico lavorativo.
Non possiamo certo generalizzare e non vogliamo farlo dicendo che tutti sono così, ma in questo spazio vogliamo parlarvi di chi invece è riuscito ad ottenere margini più alti rispetto alla media, volumi di lavoro importanti e molto altro ancora.
Zerodistanze, presente sul mercato con un buon numero filiali, nel corso degli anni è riuscito a organizzare un suo servizio interno di gestione delle spedizioni postali e questo è stato uno dei due fattori che ha permesso di ridurre i costi, l’altro è stato un importate accordo con il servizio di Poste Italiane.
Quindi ogni affiliato oggi può godere di una riduzione dei costi di gestione e un conseguente aumento dei margini. Oltre a questo Zerodistanze ha preso una sua via specializzandosi nella spedizione dei pacchi che con la pandemia, inutile dirlo, sono aumentati tantissimo. Ogni agenzia Zerodistanze può operare con tutti i corrieri nazionali scegliendo ogni volta quello più adatto.
Ma non finisce qui: ogni agenzia Zerodistante non opera solo con il cliente privato, opera anche con molti studi professionali, aziende ed attività economiche che per lavoro spediscono grandi volumi di corrispondenza e pacchi. Questo garantisce entrate costanti mensili e ovvi aumenti dei fatturati che così non dipendono più solo dal cliente di passaggio.
Sempre nell’ottica di fornire un servizio a misura di mercato Zerodistanze offre oggi la possibilità di due formule di affiliazione: 6.000€ con arredo e 2.000€ in formula senza arredo.
Clicca qui per avere maggiori informazioni!